30.Giugno.18 – Ala di trento

Sulla pista di ALA di Trento il Team Pomposa manca la superpole per soli 80 millesimi, nella gara sprint parte dalla seconda posizione il driver MASINA che nella seconda parte della gara riesce a portarsi al comando andando a vincere la prima gara della giornata, MARCHESINI, driver della seconda gara sprint, non riesce a replicare il risultato di gara 1 ma riesce a conquistare una ottima seconda posizione dietro al Miout ma davanti agli avversari Thunderbolt e PKI che chiudono rispettivamente ottavi e decimi.

Nella terza gara sprint è CALZONI il driver designato che però viene coinvolto in un contatto ed è costretto ad una escursione fuori pista che non gli consente di arrivare oltre alla undicesima posizione.

Nella gara endurance il team si mantiene nelle prime posizioni per tutte le 4 ore ma non riesce ad agguantare la prima posizione che gli sfugge di ben 49 secondi.

Purtroppo i punti guadagnati in questa ultima prova non sono sufficienti ad aggiudicarsi il campionato che è vinto dal MIOUT davanti al team POMPOSA che chiude in seconda posizione aggiudicandosi anche la partecipazione alla finale Mondiali in programma il 06/07.Ottobre sul CIRCUITO DI POMPOSA

 

Seguici su

Link rapidi