Doppia vittoria ad Ala di Trento per la Endurance Kart Cup C.r.g.

Endurance World

Condividi su

Prove Libere e Prove cronometrate svolte sotto la pioggia con cui il Press. Biffi non ha notoriamente un buon rapporto tanto che si è rischiato che corressero solo Quaquarelli e Masina, ma la giornata è andata via via migliorando con il manto asfaltato che è andato velocemente asciugandosi una volta smesso di piovere prima dell’inizio di gara 1 e così anche il Press ha avuto la possibilità di fare qualche giro sulla pista umida.

Gara 1 che ha visto le condizioni meteo migliorare tanto che dopo la prima ora di gara la pista era praticamente asciutta, il team trovava il ritmo giusto e giungeva nelle posizione del podio chiudendo in seconda posizione ma, grazie all’errore commesso dai vincitori (permanenza in pista rilevato dopo all’arrivo) la posizione veniva consegnata nelle mandi del team Pomposa.

Gara 2 con partenza dalla Pole position e mantenimento del giusto ritmo di gara dopo a pochi minute dal termine uno strpitosi Dino Masino recuiperava secondi su secondi al team leader riuscendo a superarlo nell’ultimo giro conquistando la prima posizione anche in gara 2.

Trasferta decisamente positiva ed ottimo feeling con i Centurion 390cc con cui il team Pomposa ritornerà nuovamente in pista il 30 Settembre per la Pomposa Endurance Cup By C.r.g. dove saranno schierati ben 3 team

Seguici su

Link rapidi