Il Team Impegnato su tutti i fronti

Endurance World

Condividi su

Sarà un week end estremamente impegnativo quello del 14/15 Ottobre dove il Team Pomposa è chiamato a partecipare nelle gare più importanti ed impegnative dell’anno motivo per il quale il team ha ricorso anche alle “riserve” per completare tutte le squadre.

Grazie alla vittoria nella 4 ore del 30.Settembre, che si è corsa sul Circuito di Pomposa con i C.r.g. Centurions 390cc, il team ha conquistato la possibilità di partecipare al World Final Contest organizzato dalla C.r.g. che si svolgerà sul Circuito di Lignano e vedrà la partecipazione di 28 squadre provenienti da tutto il mondo, il n° 34 del Pomposa dream Team schiererà i piloti Dino Masina, Giampietro Mignolli, Morris Salvetti e Fabio Zapparoli alla 8 ore che si correrà Sabato.

Nello stesso week end saranno invece 2 i team che parteciperanno alla 24 ore di Pomposa che si correrà con i KZR dotati di cambio sequenziale al volante:, il n° 2 Pomposa Dream Team Blue – Persi Corse che schiererà i piloti  Giampaolo Quaquarelli, Marcello Calzoni, Michele Biffi, Massimiliano Marchesini, Nicola Gennari e Matteo Bergonzini., mentre sulla squadra n° 34 il Pomposa Dream Team con i piloti Federico Anastasia, Kris Severi, Matteo Marabini, Enrico Melli ed Renato Errani

Le informazioni arriveranno direttamente dai campi di gara attraverso la pagina facebook del team.

 

 

 

 

Seguici su

Link rapidi